Tributi e Finanze

Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche

Con la Deliberazione di Consiglio Comunale n.12 del 30 aprile 2007 è stato introdotto il Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche in sostituzione della Tassa (Tosap) precedentemente applicata. L’introduzione del Regolemento del C.O.S.A.P. (Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche) comporta alcune novità sostanziali. Da ultimo, la[…]

Leggi di più »

Pubblicità ed affissioni

Il servizio di riscossione dell’ “IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI”, a decorrere dall’anno 2016, con determina N. 1057 del 29/12/2015, è stato affidato alla ditta: Ge.s.a.p. S.r.l. Via Enrico Fermi n. 11 76016 Margherita di Savoia (BT) Tel/Fax 0883/656555 Come da comunicazione del nuovo gestore del[…]

Leggi di più »

Ta.Ri. Tassa Rifiuti

Dal 2015 è stata introdotta del legislatore la Ta.Ri., Tassa Rifiuti. Questa sezione del portale è destinata ad accogliere le principali informazioni utili per i contribuenti. Sono attivi due numeri telefonici: – 089 8736213: per avere informazioni sulle tariffe ed agevolazioni; – 089 8736212: per appuntamenti. I N F O[…]

Leggi di più »

Il Bilancio 2016-2018

In Fondo alla pagina è consultabile il bilancio 2016-2018 con i principali allegati. Il Bilancio del Comune di Amalfi è stato definitivamente approvato in data 20 maggio 2016 con atto di Consiglio Comunale n.10.

Leggi di più »

Il Rendiconto 2015

Con atto n.7 il Consiglio Comunale ha approvato il Rendiconto di gestione dell’anno 2015. Di seguito vengono pubblicati i documenti costituenti la delibera e i principali allegati.

Leggi di più »

Bando concessione canoni locazione

È indetto il bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2015 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica. BANDO

Leggi di più »

Relazione di Inizio Mandato – Anno 2015

La Relazione di inizio mandato rappresenta un innovativo strumento di partecipazione del cittadino alla gestione contabile del Comune. E’ stata prevista, per la prima volta, attraverso l’introduzione dell’art. 4-bis del D. Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, che dispone: Relazione di inizio mandato provinciale e comunale 1. Al fine di[…]

Leggi di più »