Tributi e Finanze

Approvato il Piano Urbanistico Comunale

Amalfi. Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Adottato anche il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Amalfi si dota dell’importante strumento che dà regole precise in un settore vitale che tiene insieme tutela dell’ambiente e sviluppo del territorio.

Leggi di più »

Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019

Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019 Rendiconto 2019 approvato in Consiglio Comunale. Ieri pomeriggio il civico consesso ha ratificato il documento contabile, che conferma la gestione oculata della casse pubbliche da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano.

Leggi di più »

Scadenza Saldo IMU Anno 2018

Scadenza Saldo Imu anno 2018. L’ultimo giorno utile per effettuare il versamento è lunedì 17 dicembre 2018, visto che la scadenza naturale cade il 16 dicembre, domenica non lavorativo, e dunque la scadenza slitta al primo giorno lavorativo utile.

Leggi di più »

Scadenza Acconto IMU Anno 2018

18 GIUGNO 2018 (il 16 giugno cade di sabato) Versamento della prima rata dell’imposta municipale propria (IMU) Scade oggi il termine per il versamento della prima rata dell’IMU 2018. Si ricorda che la prima rata deve essere calcolata utilizzando le aliquote e le detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente. (art.[…]

Leggi di più »

Pagamento canone annuo lampade votive

Pagamento canone annuo lampade votive. I cittadini possono versare le quote  presso i cimiteri di Amalfi (Il monumentale) e Vettica negli uffici della Elettrolux Sas, società concessionaria del servizio di illuminazione votiva e straordinaria per tutti e quattro i camposanti della città.

Leggi di più »

Bonus per esenzione/riduzione TARI 2017

La Giunta Comunale, con delibera n. 41 del 23/03/2017, ha approvato le modalità di presentazione della domanda per beneficiare della misura agevolativa prevista dal Piano Finanziario della Tassa Rifiuti 2017, approvato dal Consiglio Comunale (atto n. 5 del 30/01/2017).

Leggi di più »