Identità • Cittadinanza • Elettorato

Piano triennale prevenzione corruzione. Le consultazioni

Piano triennale prevenzione corruzione. Il Comune di Amalfi ha aperto la procedura di consultazione pubblica per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2020 – 2022, comprensivo anche del programma triennale per la trasparenza e l’integrità – PTTI 2020 – 2022.

Leggi di più »

Censimento. Dal 10 ottobre i rilievi

Censimento. Dal 10 ottobre i rilievi per il censimento permanente della popolazione e le abitazioni. A casa degli amalfitani arriverà il rilevatore, un incaricato del comune che darà le informazioni di base sul censimento e aiuterà a compilare il questionario online.  

Leggi di più »

Piano triennale prevenzione corruzione. Consultazione

Piano triennale prevenzione corruzione. Il Comune di Amalfi ha aperto la procedura di consultazione pubblica per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2019 – 2021, comprensivo anche del programma triennale per la trasparenza e l’integrità – PTTI 2018 – 2020.

Leggi di più »

Decesso

La dichiarazione di morte deve essere comunicata all’ufficiale dello stato civile del luogo dove la morte è avvenuta entro 24 ore dal decesso: da uno dei congiunti o da un loro delegato (p.es. impresa di onoranze funebri) se la morte è avvenuta a domicilio; dal direttore o da un suo[…]

Leggi di più »