News

Concorso per l’assunzione di 1 istruttore tecnico – cod. ISTEC16 – Elenco ammessi alle prove preselettive – Diario prove preselettive e scritte

Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part time al 50% di n. 1 istruttore tecnico C posizione economica C1 (Codice Concorso ISTEC16).
DIARIO PROVE PRESELETTIVE E PROVE SCRITTE 

PROVA PRESELETTIVA
Ai sensi dell’art .8 del bando di concorso si rende noto che le prove preselettive avranno luogo il giorno 8 novembre 2016 secondo i seguenti turni :
1. alle ore 8,30 da ACAMPORA Anna a GRIECO Carolina
2. alle ore 11,00 da GRIMALDI Alfonso a ZAGARIA Maria
La prova avrà luogo nel Salone Morelli posto al primo piano della Sede municipale, Palazzo San Benedetto sito in largo Francesco Amodio, Amalfi. La prova avrà ad oggetto quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nell’art.10 del bando.
Per le operazioni di identificazione i candidati, muniti esclusivamente di documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata:
alle ore 8,00 da ACAMPORA Anna a GRIECO Carolina
alle ore 10,30 da GRIMALDI Alfonso a ZAGARIA Maria
Sono esonerati dallo svolgimento della prova preselettiva i candidati che hanno dichiarato e documentato un’ invalidità uguale o superiore all’80% ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 comma 2-bis della L. 104/1992.

PROVE SCRITTE
Si rende noto, per i candidati che supereranno la prova preselettiva, che le prove scritte si terranno nei giorni 17 e 18 novembre 2016 ore 9,00 in Amalfi. Le operazioni di identificazione inizieranno dalle ore 8,30. Con successivo avviso si renderà nota la sede precisa delle prove.
Si rammenta che ai sensi dell’art. 11 del bando di concorso i candidati ammessi a sostenere le prove d’esame dovranno presentarsi nel luogo ed ora comunicati con le modalità stabilite dal precedente art. 8 muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.
La mancata presentazione dei candidati alle prove d’esame verrà considerata quale rinuncia al concorso.

Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi, i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento, ivi incluse eventuali modifiche al presente avviso, saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Amalfi e sul sito Internet www.comune.amalfi.sa.it . Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.
Si precisa che il Responsabile della presente procedura è la dott.ssa Ilaria Cirillo, Segretario Comunale e Responsabile del Settore Amministrativo. Pertanto eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni potranno essere rivolte dal lun al ven dalle ore 10,00 alle ore 14,00 all’Ufficio del Segretario Comunale preferibilmente a mezzo mail all’indirizzo cirillo@amalfi.gov.it oppure alla pec amalfi@asmepec.it , in alternativa tel. 089/8736202 -204 – fax 089/871646.
Amalfi, Lì 21.10.2016

IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.SSA ILARIA CIRILLO

Allegati