Viabilità • Trasporti • Sicurezza

Continua la rivoluzione della sosta con l’app myCicero

Prosegue la rivoluzione smart ad Amalfi. Per il pagamento della sosta arriva una nuova app: myCicero, l’applicazione multitasking che consente di usare lo smartphone non solo per il pagamento del parcheggio ma anche l’acquisto di biglietti per i traghetti della Travelmar sulle linee della Costiera Amalfitana.

Leggi di più »

Attenzione alle truffe telefoniche!

Insieme ai Carabinieri della Compagnia di Amalfi, vogliamo diffondere alcuni CONSIGLI da seguire e soprattutto da CONDIVIDERE A VOCE con tutti gli anziani della comunità. Perché si sono verificati di recente, anche in Costiera, tentativi di truffe ai danni di persone anziane, in alcuni casi andati a buon fine. 

Leggi di più »

Allerta meteo neve. Cosa fare

Allerta della Regione Campania per nevicate fino a bassa quota, da oggi, giovedì 5, fino a domenica 8 gennaio 2017. Il comune ha attivato due numeri in caso di problemi con l’emergenza neve: 089.87.36.208 e 0898736210

Leggi di più »

Isola pedonale per l’anno 2017

  Con ampio anticipo ed al fine di consentire l’opportuna organizzazione alle attività interessate, è stata programmata l’istituzione dell’isola pedonale nel centro storico di Amalfi per l’anno 2017, con apposita ordinanza dirigenziale che per pubblica conoscenza è in allegato.  

Leggi di più »