Articoli e comunicati

Il nuovo sportello telematico. Presentazione

I Comuni di Amalfi, Minori e Ravello hanno attivato un unico sportello telematico per inviare in modo completamente digitale tutte le istanze delle attività produttive e dell’edilizia privata. Lo sportello, che semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze, sarà presentato ufficialmente la mattina di venerdì 30 giugno 2017 presso il Cinema Iris in Largo Santa Maria Maggiore ad Amalfi. 

Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24,  grazie al quale è possibile compilare online i moduli delle pratiche e inviare tutto digitalmente. Senza doversi più recare  personalmente agli uffici. Grazie ad esso è possibile inviare le pratiche a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dall’ufficio. Il Comune di Amalfi ha scelto di aderire nel solco della politica di ammodernamento e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione che sta mettendo in pratica da due anni.

Tutte le funzionalità dello sportello telematico saranno illustrate durante l’incontro. La partecipazione all’evento formativo è gratuita e accreditata da vari ordini professionali della Provincia di Salerno.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 

Per saperne di più, è possibile consultare il programma completo della giornata.