News

È Arisa la stella del Capodanno in piazza Duomo ad Amalfi

È Arisa la stella del Capodanno in piazza Duomo ad Amalfi. L’Antica Repubblica Marinara brinderà al nuovo anno accompagnata da una delle voci più eleganti del panorama musicale italiano. L’appuntamento è all’ombra del complesso monumentale del Duomo di Sant’Andrea, ai piedi della sua inconfondibile scalinata per #NYEAMALFI 2018.

Leggi di più »

Al via il cartellone natalizio di Amalfi

Al via il cartellone natalizio di Amalfi. La tradizione è il suo cuore pulsante, con la Calata della Stella la notte di Natale, il Capodanno in piazza Duomo con Arisa, le nenie degli zampognari, la rassegna “Incanti d’Autore” all’Arsenale della Repubblica, il concerto sinfonico la mattina di Capodanno nella Basilica del[…]

Leggi di più »

Amalfi non chiude d’inverno. Il piano di aperture di bar e locali.

Amalfi non chiude d’inverno. L’amministrazione guidata dal Sindaco Daniele Milano ha nuovamente disposto che bar, ristoranti e locali pubblici seguano un piano di apertura invernale. Lo scopo è garantire a cittadini e turisti i giusti servizi di ristoro, nell’ottica del processo di destagionalizzazione turistica dell’Antica Repubblica Marinara.

Leggi di più »