Articoli e comunicati

Emergenza idrica: raccomandazioni contro gli sprechi

La siccità degli ultimi mesi porterà per il periodo estivo ad una fase di emergenza idrica. Per contribuire a ridurre i disagi, il Comune di Amalfi ha preparato un piccolo prontuario per la riduzione degli sprechi idrici, che si consiglia vivamente a tutti i cittadini di seguire da subito.

Leggi di più »

Eccellenze Campane con Raffaella Fico

Ad Amalfi con Raffaella Fico sbarcano “Le Eccellenze Campane Fashion e Food”. Il 23 giugno in piazza Duomo sfilate di moda e degustazioni. Passerella di vip con Peppino di Capri, Rossella e Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Gigi Marzullo, Gigi Finizio, Patrizio Oliva, Davide Tizzano, Francesco Cicchella e Alessandro Macario.

Leggi di più »

Avviso pubblico. Formazione elenco di professionisti

Il Comune di Amalfi indice un avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti qualificati ai quali affidare incarichi per servizi relativi all’ingegneria e l’architettura di importo inferiore ai 100mila euro. In allegato il bando per il triennio 2017/2019 e la domanda.

Leggi di più »

Sabato apre il mercatino a Km 0

La possibilità di immergersi nei sapori e profumi della Costiera Amalfitana, acquistando frutta, verdura, formaggi, salumi e molto altro ancora direttamente dalle mani di contadini ed allevatori, diventa realtà. Il mercatino a km 0 di Amalfi apre i battenti il 17 giugno.

Leggi di più »

Il nuovo sportello telematico. Presentazione

I Comuni di Amalfi, Minori e Ravello hanno attivato un unico sportello telematico per inviare in modo completamente digitale tutte le istanze delle attività produttive e dell’edilizia privata. Lo sportello, che semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze, sarà presentato ufficialmente la mattina di venerdì 30[…]

Leggi di più »

Scadenza acconto IMU Anno 2017

Si informa che entro il 16 GIUGNO 2017 deve essere effettuato il versamento dell’acconto dell’imposta unica comunale (IUC) componente IMU dovute per l’anno d’imposta 2017. Le aliquote sono rimaste invariate rispetto al 2016 .

Leggi di più »