News

Adozione della proposta definitiva di PUC – Avvio consultazione

Il Comune di Amalfi con delibera di Giunta n. 70 del 18 maggio 2018 ha adottato la PROPOSTA DEFINITIVA DI PIANO URBANISTICO COMUNALE comprensivo del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica e degli altri studi specialistici e settoriali che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.

Gli stessi sono depositati presso il Settore “Urbanistica e Demanio” e la Segreteria Comunale di Amalfi e sono stati pubblicati sul sito web dedicato  puc.amalfi.gov.it per la libera consultazione da parte di chiunque intenda prenderne visione.

La documentazione è altresì consultabile presso gli Uffici predetti il Lunedì dalle 10:00  alle 12:00 ed il Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Entro sessanta giorni, consecutivi e decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso di adozione sul B.U.R. Campania – ed ovvero sino a venerdì 27 luglio 2018 alle ore 13:00 – è consentito a soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, proporre osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni alla proposta di piano o programma e del relativo rapporto ambientale e presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi secondo le modalità indicate sul sito puc.amalfi.gov.it

Il responsabile del procedimento è l’Arch. Giuseppe Caso (tel. 089 8736208).

 

dott. Daniele MILANO

Sindaco di Amalfi